Con un anticipo di 4 giorni rispetto alla data di consegna prevista, venerdì scorso 21 agosto sono terminati i lavori di manutenzione delle sale operatorie dell’Ospedale Oncologico e oggi, lunedì 24, l’attività ha ripreso regolarmente. “Voglio ringraziare il nostro Ufficio tecnico e l’impresa aggiudicatrice per l’impegno e il lavoro svolto che ha portato alla riapertura anticipata delle sale rispetto alla tabella di marcia – afferma Paolo Cannas Commissario Straordinario dell’AOB- “ringrazio anche i primari e le equipe della Chirurgia Toracovascolare, di Senologia e di Ginecologia Oncologica per la disponibilità e flessibilità dimostrata in questi giorni e le Direzioni Sanitarie di presidio”. I lavori non hanno comportato alcun disagio per i pazienti e tutte le attività chirurgiche in urgenza e programmante sono state garantite.

L'articolo Oncologico, da oggi sono riprese le operazioni per i pazienti: “Grazie, lavori finiti in anticipo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.