Anthony Fauci avverte sulla variante Omicron del Covid-19: “Con il suo grado di trasmissibilità senza precedenti, alla fine lo prenderanno quasi tutti”, “coloro che sono stati vaccinati” e “hanno ricevuto il booster saranno esposti” e “alcuni, forse molti di loro, si infetteranno, ma molto probabilmente, con alcune eccezioni, non saranno ricoverati in ospedale e non moriranno”, ha spiegato l’esperto Usa di malattie infettive, consigliere della Casa Bianca nella gestione della pandemia. Al contrario, ha aggiunto Fauci, chi non è vaccinato “affronterà l’impatto dell’aspetto più grave” della variante

Sulla stessa linea era stato il direttore dell’Oms, l’Organizzazione mondiale della sanità, Hans Kluge. “All’attuale tasso d’infezione oltre il 50% degli europei sarà contagiato da Omicron entro due mesi”, ha spiegato ieri Kluge, in conferenza stampa.

L'articolo “Omicron? Alla fine lo prenderemo tutti”: la nefasta previsione del super virologo americano proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.