La crisi, dopo due mesi di stop per il lockdown causa Coronavirus, si è fatta sentire anche per Omar Scalas, titolare di un negozio specializzato nella vendita di scarpe in via Garibaldi a Cagliari. Sanificazioni? Fatte? “Sì, ma con costi ridotti all’osso perchè non posso permettermi grossi investimenti. Me la sono cavata con una pulita ai filtri del condizionatore, un trattamento con l’ozono fatto da una ditta e pagato cento euro, il gel per mani e i calzini usa e getta, confermati, per i clienti che dovranno provare le scarpe”, osserva Scalas. “Mi aspetto un periodo difficile, e già si veniva da una situazione non semplice. C’è ansia e preoccupazione, il bonus di 600 euro del Governo, una paghetta, è arrivato una volta e sono riuscito a fare la spesa, stando attendo a ciò che compravo”.

“Se mi verrà consentito farò dei debiti per riuscire a far fronte agli impegni dell’attività, dall’affitto del locale alle utenze varie”, sino ad arrivare “ai vari professionisti che collaborano con me. I finanziamenti spero di prenderli dal Governo, dovrò comunque restituirli e mi permetteranno di andare avanti”.

L'articolo Omar, venditore di scarpe a Cagliari: “Sanificazioni costose ridotte all’osso, calzini usa e getta per i clienti” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.