Oristano

Tra gli invitati anche l’assessore regionale al Lavoro Zedda

I risultati conseguiti in sei distinti percorsi formativi che hanno coinvolto oltre cento giovani diplomati, in prevalenza donne, saranno presentati domani a Oristano nel corso di una iniziativa pubblica, promossa da Anap Sardegna, ente che li ha promossi e gestiti.

Appuntamento alle 9 all’Hostel Sa Rodia di Viale Repubblica.

È prevista la presenza dell’assessore regionale al lavoro, Alessandra Zedda ,e di Roberto Doneddu, direttore generale dell’assessorato.

Saranno presenti anche amministratori locali, gli allievi e i rappresentanti delle aziende dei settori interessati.

A illustrare i contenuti dei corsi saranno Alberto Deiala, presidente di Anap Sardegna, e Matteo Fornaca che tratterà il tema turismo e transnazionalità. A seguire gli interventi dei docenti, Francesco  Vigilante, sulla creazione d’impresa; Ylenia Sulanas su turismo gastronomico e creazione d’impresa, Mario Paffi su turismo museale e Marcello Usala, sulla creazione d’impresa.

Chiuderà gli interventi Massimiliano Messina, presidente di Imago Mundi.

I percorsi formativi hanno riguardato il turismo enogastronomico e sono stati svolti nelle sedi Anap di Oristano, Isili e Tempio.

In città si sono svolti i corsi di turismo culturale e creazione d’impresa, innovazione, idee e servizi per il turismo culturale. Quello di turismo museale si è tenuto a Nuoro.

Giovedì, 18 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.