Olio esausto su muri e pavimento: imbrattata l’ex casa dell’acqua
A Terralba un nuovo episodio di vandalismo contro gli arredi del paese

L’ex casa dell’acqua imbrattata dall’olio – Foto pagina Facebook “Il Messaggero Terralbese di Francesco Siddi”

Ancora olio esausto di motore sugli arredi a Terralba: è già la seconda volta che accade in poche settimane. Dopo le panchine di piazza dei Caduti del lavoro, ora è toccato all’edificio dell’ex casa dell’acqua, all’angolo tra le vie Napoli e Torino.

L’altra notte qualcuno ha rovesciato l’olio sia nella parte interna dell’edificio, sia sul marciapiede all’esterno. L’episodio analogo sulle panchine risale, invece, a un mese fa.

Il nuovo grave atto di vandalismo è stato denunciato alle forze dell’ordine.

L’episodio è stato segnalato anche nella pagina “Il Messaggero Terralbese di Francesco Siddi” e ha raccolto reazioni indignate da parte dei cittadini di Terralba.

Venerdì, 2 ottobre 2020

L'articolo Olio esausto su muri e pavimento: imbrattata l’ex casa dell’acqua sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion