Aveva fatto sognare nelle qualifiche e nella prima run della finale terminata al secondo posto ma poi Emiliano Lauzi non ha brillato nelle altre due manche e ha concluso quinto la gara di snowboard slopestyle dei Giochi olimpici di Pechino 2022.
Al ‘Genting Snow Park’ di Zhangjiakou tra le montagne cinesi a circa due ore dalla capitale cinese, il boarder italiano è stato strepitoso nella prima run dove ha sfoderato il meglio del suo repertorio ottenendo 80.01 punti.

Per Lauzi la piccola soddisfazione di essere stato il miglior europeo. Campione olimpico il canadese Max Parrot con 90.96 (dopo la prima run era terzo con 79.85) davanti al cinese Yiming Su (88.70) e all’altra foglia d’acero Mark McMorris (88.53).

Leggi su https://www.agi.it/sport/news/2022-02-07/pechino-2022-lauzi-quinto-snow-slopestyle-15528507/

L'articolo Olimpiadi invernali: Lauzi è quinto nello snow slopestyle, oro a Parrot proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.