La dichiarazione del sindaco Settimo Nizzi: «I comportamenti corretti ci hanno premiati»

OLBIA. «Siamo felici di comunicare che tutti i dipendenti comunali sottoposti al tampone naso-faringeo, sono risultati negativi al Covid-19. Questo ci rassicura molto e non solo sulle condizioni di salute delle persone che hanno effettuato il test. È la dimostrazione di quanto i comportamenti corretti siano davvero fondamentali per evitare la diffusione del virus» afferma il sindaco Settimo Nizzi.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 31 agosto, è stata effettuata la sanificazione di tutte le sedi comunali di via Garibaldi, del Museo Archeologico, degli uffici del Giudice di Pace e della sede dei Servizi alla Persona presso il Delta Center. Domani, martedì 1 settembre, toccherà invece al Palazzo Comunale di via Dante n.1, alla Biblioteca Civica Simpliciana e all’edificio Comunale di Poltu Quadu che, pertanto, resteranno chiusi nel pomeriggio.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.