Il progetto di ampliamento è inserito nel piano di finanziamento inviato dalla Regione al Governo

OLBIA. Tra i 206 progetti in mano alla Regione per usufruire dei finanziamenti europei previsti dal Recovery fund è uno di quelli che ha maggiori possibilità di essere realizzato. L’ampliamento del terminal passeggeri dell’aeroporto di Olbia ha bisogno di risorse. 

Ed è immediatamente finanziabile, visto che esiste già un programma dei lavori. Una joint venture si era aggiudicata il bando di gara per l’affidamento della progettazione e la direzione dei lavori. Un raggruppamento di imprese che unisce due grandi player globali del settore dell’ingegneria aeroportuale, Aecom e Spea engineering. 

Il servizio completo di Giandomenico Mele sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.