Individuato il locale dove prima c'era l'Audi-Volkswagen. Il sindaco: «Grazie alla famiglia Achenza»

OLBIA. Il grande hub per le vaccinazioni di massa è pronto. Lo spazio è stato individuato dal Comune insieme all'Ats nel locale dove prima c'era la concessionaria Audi-Volkswagen, sulla sopraelevata. 

Il sindaco Settimo Nizzi comunica l'importante novità durante il consiglio comunale: «Non solo il comune di Olbia ha contribuito nel mettere in moto l'hub portuale e aeroportuale - dice il primo cittadino -, ma ha anche avuto la disponibilità di uno stupendo locale per realizzare l'hub di vaccinazione territoriale grazie alla famiglia Achenza.Il locale è quello dove c'era prima l'Audi-Volkswagen». 

Nizzi spiega che in questa settimana è stato trovato l'accordo con il privato, proprietario del locale e che Comune e Ats hanno lavorato in sinergia insieme alla protezione civile: «L'Ats è pronta a trasportare i box - conclude Nizzi -. L'inizio della vaccinazione di massa portrebbe essere tra sabato e lunedì». 

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.