Operazione dei carabinieri in zona Orgosoleddu. I giovani erano fuggiti con l'auto per evitare il controllo dei militari

OLBIA. I militari del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Olbia, hanno denunciato in stato di libertà due minori di 17 anni e un diciottenne per detenzione e spaccio di droga.

L’operazione è scattata quando i militari hanno intercettato tre ragazzi in macchina in località Orgosoledd. I giovani, alla vista dei carabinieri si sono dati alla fuga per evadere un controllo. Nel tentativo di spuntarla hanno anche urtato una macchina in sosta e gettato in strada uno zainetto, proseguendo verso la periferia cittadina.

Grazie al coordinamento delle pattuglie si è provveduto prima a recuperare lo zaino e intercettare la macchina che percorreva a grande velocità il centro di Olbia per procedere a fermarla e perquisire i tre giovani a Rudalza.

Nello zaino sono stati ritrovati 60 grammi di marijuana, mentre all’interno della macchina, nel portabagagli, altri 125 grammi.

I giovani dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio in concorso e di resistenza a pubblico ufficiale.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion