Denunciato in stato di libertà dalla Polizia per truffa.

Nei giorni scorsi il personale del Commissariato di Olbia ha denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica un 43enne, ritenuto responsabile di un raggiro posto in essere alcuni giorni prima in danno di una persona a Olbia.

Attraverso l’analisi del “modus operandi” già utilizzato in altre truffe gli uomini della Squadra Anticrimine hanno potuto indirizzare le loro investigazioni nella giusta direzione.

Il malvivente infatti, fingendosi riparatore ambulante di cucine a gas ed arrotino di coltelli da cucina, si è introdotto all’interno dell’abitazione di un 52enne di Olbia, al quale necessitava un tecnico specializzato nella riparazione delle cucine a gas.

Solo in un secondo momento la vittima si è resa conto del fatto che il “riparatore” anziché risolvere il problema accusato dalla cucina a gas aveva di fatto manipolato tutti i dispositivi di sicurezza, by-passando i tubi del gas e manomettendo i congegni di accensione-spegnimento, con conseguente grave rischio di incendio della stessa.

Il malavitoso non nuovo ad episodi simili, molto spesso consumati in danno di persone sole ed anziane, è stato quindi denunciato in stato di libertà.

L'articolo Olbia, danneggia la cucina a gas invece di ripararla: arrotino denunciato per truffa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion