Tutti gli orari e le date per presentarsi nell'ex autosalone Audi sulla sopraelevata e all'Ospedale Giovanni Paolo II

OLBIA. Apre il grande hub vaccinale nell’ex autosalone Audi, sulla sopraelevata. Sarà di supporto alla
Somministrazione del vaccino anti-Covid  agli over 80 dal 23 marzo, mentre per tutta questa settimana si prosegue all’ospedale Giovanni Paolo II.
Servizio igiene pubblica della Assl di Olbia e Comune lavorano in sinergia con l’obiettivo di concludere la somministrazione delle dose agli over 80 entro la fine della
Settimana prossima.
Si proseguirà subito dopo con l’immunizzazione delle altre fasce della popolazione, come previsto dalla normativa vigente.
Tutti i residenti a Olbia, nati fino al 31 dicembre 1941, dovranno presentarsi negli orari e luoghi stabiliti e dovranno portare con loro il modulo relativo al consenso, un documento d’identità e la tessera sanitaria.
Il consenso verrà fatto firmare sul posto a tutti quei pazienti impossibilitati ad arrivare all’appuntamento con il modulo già compilato. Verranno comunicati in loco la data e l’ora relativi alla seconda somministrazione.
Ospedale Giovanni Paolo II, Via Bazzoni - Sircana, Località Tannaule:
Persone con cognome che inizia con la lettera A e B: martedì 16 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30. Persone con cognome che inizia con la lettera C: mercoledì 17 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30. Persone con cognome che inizia con la lettera D, E, G: giovedì 18 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30. Persone con cognome che inizia con la lettera F, H, I, J, K, L, N: sabato 20 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30.
Hub allestito presso il salone ex Audi di Olbia, S.S. 125 Orientale Sarda (sulla sopraelevata):
Persone con cognome che inizia con la lettera M, O, P: martedì 23 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30.
Persone con cognome che inizia con la lettera Q, R, S, T, U, V, W, X, Y, Z: mercoledì 24 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30.
I pazienti impossibilitati a muoversi devono fare riferimento al proprio medico di famiglia o al settore servizi sociali del Comune di Olbia. Verrà spiegata loro la procedura dedicata per ricevere il vaccino.
Le persone che dovessero già aver ricevuto la prima dose di vaccino, naturalmente, non dovranno presentarsi.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.