Ogni domenica un concerto, da ascoltare sul web: si comincia domani
Iniziativa dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” di Oristano

A partire da domenica, domenica di Pasqua, l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” ha pensato di fare un regalo speciale agli amanti della musica: “Domenica in concerto a casa”, una serie di contributi video che verranno pubblicati sulla pagina Facebook “Ente Concerti Oristano” la domenica alle 18, orario consueto dei concerti dell’Ente.

“Sarà un modo diverso di stare vicino ai nostri soci e, più in generale, al pubblico dei social, di farci compagnia in questo periodo di isolamento e di far conoscere gli artisti che si sono esibiti nelle passate stagioni concertistiche o che si si esibiranno nel cartellone 2020”, ha spiegato la presidente dell’Ente concerti di Oristano, Silvia Orrù.

La presidente dell’Ente concerti Alba Pani Passino, Silvia Orrù

Il primo dei concerti sarà quello del duo composto da Dimitri Mattu (viola) e Angela Oliviero (pianoforte) con le 7 Variazioni su `Bei Mannern, welche Liebe Fuhlen` di L.V. Beethoven.

“Domenica in concerto a casa” è organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e del Comune di Oristano.

Sabato, 11 aprile 2020

L'articolo Ogni domenica un concerto, da ascoltare sul web: si comincia domani sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.