Ogni anno un evento per restituire la sabbia portata via da Is Arutas?
La proposta del sindaco di Cabras Andrea Abis

Non sa se potrà tornare in Sardegna e così ha deciso di restituire la sabbia prelevata da Is Arutas 40 anni fa, spedendola in un pacco fatto recapitare al Comune. Il bel gesto è di una donna originaria dell’Isola ma residente a Parma che ha inviato una lettera al sindaco di Cabras Andrea Abis.

“Voglio che le sue mani siano le mia mani”, ha scritto la donna, di 60 anni. Il primo cittadino di Cabras, ha eseguito personalmente il mandato e con grande piacere.

“Sul tema crescendo la consapevolezza”, ha commentato il sindaco Abis, “vorrei che la restituzione della sabbia alle nostre spiagge potesse diventare un appuntamento fisso”.



Giovedì, 1° aprile 2021

L'articolo Ogni anno un evento per restituire la sabbia portata via da Is Arutas? sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.