Con molta probabilità, in anticipo sui tempi previsti ed a causa di problemi strutturali dovuti alle esplosioni, oggi verranno abbattuti definitivamente i Silos del Consorzio agrario. 
Non si poteva fare altrimenti che abbatterlo, forse? La nostra idea era quella, a futura memoria, di disinstallare l’insegna sul tetto del palazzo. Ormai è tardi, cantava un noto cantautore, chissà se lo è per salvare le lettere sul tetto. Magari con inventiva e con filmati e foto si potrebbe creare una attrattiva e mantenere viva la storia della città. 

(immagine di Davide Loi)

L'articolo Oggi il probabile addio ai silos del Consorzio Agrario, l’idea: “Salviamo le lettere sul tetto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.