Offerte di lavoro, Bofrost cerca personale anche in Sardegna

Offerte di lavoro, Bofrost cerca personale anche in Sardegna
Surgelati ed alimentari a domicilio: due posizioni aperte nelle sedi di Elmas e Sassari

Due posizioni aperte – a Sassari e ad Elmas – per addetti alla vendita di prodotti alimentari a domicilio con Bofrost Italia: la più importante azienda italiana nella vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche cerca a livello nazionale 300 persone per ampliare il proprio organico.

Dopo l’impennata registrata dagli acquisti a domicilio nella fase di emergenza, l’azienda si prepara ad un ulteriore incremento per la stagione estiva.

L’azienda prevede di inserire due tipi di figure: venditori (assunti con CCNL Commercio), che a bordo dei mezzi refrigerati visiteranno a domicilio i propri clienti fidelizzati e nuovi, per poterli assistere nella scelta dei loro prodotti preferiti e per le consegne; e promoter commerciali (incaricati alla vendita), che avranno il compito di occuparsi della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost.

Per entrambe le figure l’azienda chiede buona capacità di relazione e predisposizione a lavorare per obiettivi. La ricerca riguarda tutte le filiali italiane di Bofrost: gli annunci di lavoro presso le diverse unità locali e per le diverse posizioni sono consultabili alla pagina dedicata alle carriere sul sito www.bofrost.it, dove è possibile candidarsi inserendo i propri dati e il CV.

Martedì, 12 maggio 2020

L'articolo Offerte di lavoro, Bofrost cerca personale anche in Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie