Offerta di lavoro per venti braccianti agricoli a San Nicolò d’Arcidano
Un’azienda cerca personale per la raccolta delle fragole

Fragole

Un’azienda di San Nicolò Arcidano cerca 20 braccianti agricoli da impiegare nella raccolta delle fragole, sia in campo aperto che in serra.  Offre un contratto a tempo determinato.

Gli operai selezionati verranno inseriti nell’organico dell’azienda per l’intero periodo di raccolta delle fragole, da febbraio a maggio. Le figure ricercate dovranno eseguire lavori manuali non qualificati in agricoltura: mantenere pulite le colture, diserbarle manualmente dalle piante infestanti, spostare attrezzi, sementi e prodotti agricoli, caricare mezzi di trasporto e raccogliere i prodotti delle colture.

Essendo un’azienda che produce diversi prodotti, in caso di collaborazione con esito positivo si potrebbero creare le basi anche per rapporti futuri.

Per presentare la propria candidatura è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per ulteriori richiedere informazioni ci si può rivolgere al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 27 febbraio 2021

L'articolo Offerta di lavoro per venti braccianti agricoli a San Nicolò d’Arcidano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.