Samugheo

I requisiti richiesti e le modalità di candidatura

Un’organizzazione con oltre 60 anni di storia ricerca per la propria sede di Samugheo una persona da inserire come addetto alla contabilità.

La figura si occuperà prevalentemente di tenuta delle scritture contabili (con attività di front office) di ditte individuali, partita iva con regime forfettario, contabilità semplificata.

Inizialmente dovrà rendersi disponibile a effettuare un periodo di affiancamento nella sede di Oristano o Ghilarza, per circa 4 settimane.

Sono richiesti il diploma a indirizzo tecnico commerciale e la dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici, pacchetto office e programmi gestionali (preferibilmente OSRA B-Point o Zucchetti).

Sarà considerato titolo preferenziale il possesso di una laurea (anche triennale) in materie economiche e aver maturato pregressa esperienza presso studi di commercialisti o associazioni di categoria.

Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato, per 6 mesi, part time (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 23 novembre. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca.

Venerdì, 12 novembre 2021

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.