Ales
Ecco come presentare la propria candidatura
La società Grafik-Art Srl, con sede ad Ales, è alla ricerca di un assistente di gestione magazzino e produzione da inserire nel proprio team.
Il neoassunto sarà responsabile della gestione del magazzino è fornirà all’occorrenza supporto alle attività di stampa e produzione di materiali.
Le principali mansioni riguarderanno la ricezione, verifica e accurata registrazione delle forniture e materiali in entrata e uscita dal magazzino; la corretta etichettatura e conservazione degli articoli, tenendo conto dell’organizzazione e la classificazione di questi; e il mantenimento di un inventario accurato, con l’esecuzione di regolari controlli e rifornimenti.
L’assistente si occuperà, inoltre, di collaborare con il team di produzione della predisposizione dei materiali e le risorse necessarie per i lavori di stampa, contribuendo all’impostazione dei macchinari e al monitoraggio dei processi di produzione. Avrà cura di mantenere pulito e in ordine il magazzino, le aree di lavoro e le attrezzature, smaltendo correttamente i rifiuti e riciclando i materiali secondo le procedure aziendali.
Tra i requisiti richiesti, eccellenti capacità organizzative di gestione del tempo, ottime capacità di lavorare in modo autonomo, attenzione ai dettagli e propensione all’esecuzione del lavoro seguendo le istruzioni. È inoltre necessaria una buona flessibilità per l’adattamento a varie mansioni e compiti assegnati e una grande motivazione a voler crescere professionalmente nel settore delle grafiche e della produzione.
Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore, ma sono invece fondamentali una buona attitudine al lavoro di squadra e un forte desiderio di imparare.
Al candidato l’azienda proporrà un tirocinio formativo con possibilità di stabilizzazione.
La posizione rappresenta un’opportunità unica per chi desidera iniziare una carriera nel settore della stampa e della produzione, fornendo una base solida di competenze pratiche.
È possibile candidarsi inviando il proprio curriculum e una
lettera di presentazione che evidenzi una forte motivazione
all’indirizzo mail
Giovedì, 25 maggio 2023