Offerta di lavoro per elettricisti
Le informazioni utili

Un’azienda di Siamaggiore cerca due elettricisti manutentori di impianti. Le offerte di lavoro sono segnalate dall’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro.

Gli elettricisti verranno impiegati all’interno di una azienda che opera sul territorio regionale, occupandosi di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Nello specifico la loro attività sarà rivolta a montare, installare e manutenere impianti elettrici, elettrotecnici ed elettromeccanici o parti di essi negli impianti di generazione da fonti rinnovabili.

Non è richiesta una competenza specifica sugli impianti da fonti rinnovabili. Sarà cura dell’azienda attivare specifici percorsi formativi.

Dovranno operare presso la sede aziendale di Siamaggiore, in provincia di Oristano, con trasferte presso i cantieri dislocati nel territorio regionale. Le trasferte avverranno con i mezzi aziendali.

I contratti di lavoro offerti sono full-time della durata di sei mesi, con possibile proroga alla scadenza.

È possibile candidarsi online nella sezione “Borsa lavoro” del portale regionale SardegnaLavoro.it. L’annuncio ha validità fino al 12 marzo.

Venerdì, 5 marzo 2021

L'articolo Offerta di lavoro per due elettricisti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.