Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo hanno denunciato per violazione di domicilio, invasione di edifici e danneggiamento una 34enne e una 24enne di Cagliari. Il tutto ha origine dalla segnalazione dell’amministratrice di sostegno di una pensionata, domiciliata a Domusnovas. Le denunciate, nella serata del 30 gennaio 2021, in via Samuele Utzeri, si sarebbero introdotte all’interno di un’abitazione di proprietà di A.R.E.A. – azienda regionale edilizia abitativa, già assegnata alla donna assistita, previa effrazione di una finestra e della porta di accesso, occupandola con la forza. Pur in maniera del tutto illegittima le abusive hanno posto tutti di fronte a uno stato di fatto che in qualche modo le avvantaggia. Sui tempi dello sfratto ci sarà da discutere.

L'articolo Occupano un locale con la forza, denunciate due donne per violazione di domicilio a Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.