'Milioni americani terrorizzati da Uomo Nero alla Casa Bianca'

(ANSA) - NEW YORK, 12 NOV - "Per milioni di americani terrorizzati da un uomo Nero alla Casa Bianca, Donald Trump promise un elisir contro la loro ansia razziale". Questa l'interpretazione di Barack Obama delle presidenziali che nel 2016 portarono all'elezione di Trump.

"La mia presenza alla Casa Bianca aveva innescato un profondo panico, il senso che l'ordine naturale delle cose fosse stato sovvertito", spiega l'ex presidente nel suo nuovo libro di memorie, secondo anticipazioni della Cnn: "Che è esattamente quel che Trump capì quando cominciò a spacciare affermazioni secondo cui non sarei nato negli Stati Uniti ed ero di conseguenza un presidente illegittimo".

'The Promised Land', il libro di memorie di Obama sui primi quattro anni alla Casa Bianca, uscirà il 17 novembre. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.