Tre positivi al Coronavirus a Nuraminis, e tra loro c’è anche un residente che lotta contro il virus da oltre due mesi. A comunicarlo è la sindaca Mariassunta Pisano: “Ho l’onere di comunicarvi che questa mattina l’unità di crisi della Ats mi ha informato di tre casi di positività al Covid-19 riscontrati a Nuraminis. Di questi tre casi fa ancora parte il primo positivo comunicato lo scorso agosto. Per gli interessati e le famiglie è stato disposto l’isolamento e sono stati attivati tutti i protocolli previsti”, dice la sindaca.“Le persone positive per fortuna stanno bene, sono a casa e a loro va il nostro augurio di una pronta guarigione.. Siamo in un periodo molto delicato ed è fondamentale non abbassare la guardia e continuare ad osservare scrupolosamente tutte le norme anticovid previste dai Dpcm, dal ministero della Salute e dalle ordinanze regionali. Ringrazio tutti voi per la collaborazione e vi invito ancora una volta a rispettare le tre regole fondamentali: distanziamento di sicurezza e divieto di assembramento, uso della mascherina e igiene delle mani”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion