Nurachi abbraccia i bimbi nati nel 2020. Una chiave in dono per la giornata della gentilezza
L’iniziativa promossa dal Comune

Foto Facebook @comune.nurachi

Nurachi ha dato il benvenuto ufficiale nella comunità ai sei bambini nati lo scorso nel paese dell’Oristanese. Ieri, in occasione della prima edizione della “Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati” organizzata dall’amministrazione comunale nell’ambito del progetto “Costruiamo gentilezza”, il sindaco Renzo Ponti ha consegnato ad Ambra, Beatrice, Dana, Giulia, Liam e Riccardo la chiave della gentilezza e un attestato ricordo.

Renzo Ponti

Ha partecipato alla cerimonia anche una rappresentanza dei bambini della scuola dell’infanzia. I bimbi hanno accolto i nuovi nati con una poesia di benvenuto intitolata “Il mio albero della vita”.

Foto Facebook @comune.nurachi


Foto Facebook @comune.nurachi


Foto Facebook @comune.nurachi


Foto Facebook @comune.nurachi

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.