(ANSA) - CAGLIARI, 25 GEN - "Il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club vuole esprimere tutta la propria delusione nei confronti della politica sarda, per i continui ritardi nelle decisioni in merito alla realizzazione del nuovo stadio di Cagliari. Per l'ennesima volta occorre evidenziare come gli amministratori siano distanti anni luce dalle necessità e dagli interessi dei cittadini e, soprattutto, in questo caso, dei tifosi". E' quanto si legge in una nota diffusa dalla tifoseria organizzata del Cagliari, in merito a quanto sta avvenendo in queste ore in Consiglio regionale dove si discute del finanziamento di 50 milioni di euro da parte della Regione per la costruzione della nuova casa del Cagliari.
    "Il Cagliari calcio - sottolineano i tifosi dei Cagliari club - è da anni impegnato nel progetto per la realizzazione del nuovo stadio Sant'Elia, ogni volta si è però dovuto scontrare con le pastoie della burocrazia e i ritardi della politica sempre pronta a fare promesse, per poi puntualmente non mantenerle. Il contributo economico della Regione Sardegna, necessario, anzi fondamentale per la realizzazione del nuovo impianto, è stato più volte promesso per poi mai concretizzarsi in atti e decisioni reali. Il Centro di coordinamento, che raccoglie e rappresenta tantissimi tifosi rossoblù in tutto il mondo, continuerà a stare vicino alla società Cagliari calcio in questa lunga e difficile battaglia, supportando chi sta concretamente operando per regalare ai tifosi rossoblù un nuovo stadio. È altrettanto distante e critico da una politica sempre più lontana dalla gente, sempre pronta però a fare promesse vuote e vane che mortificano una terra un popolo e una squadra. Siamo stufi e faremo di tutto, in maniera legittima e corretta, per arrivare finalmente al traguardo che tutti auspichiamo: la costruzione di un nuovo stadio. Noi senza stadio, voi senza poltrone! Forza Cagliari". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.