Depositato il nuovo progetto esecutivo del nuovo ospedale di San Gavino Monreale: un nosocomio che dovrebbe sorgere nell’area adiacente al Nostra Signora di Bonaria situato in via Roma, un progetto tanto atteso da tutto il Medio Campidano.“Come preannunciato dall’ATS in sede di Conferenza dei Sindaci – spiega il sindaco Carlo Tomasi – il 7 agosto scorso la INSO ha depositato il Progetto esecutivo del nuovo ospedale. Ora sono previsti 10 giorni per la validazione della conformità che verrà data dalla società incaricata Rina Check.È oramai iniziato il conto alla rovescia per l’avvio dell’imponente cantiere che auspichiamo di vedere prendere vita nel prossimo mese di settembre”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.