Per completare i lavori chiusura del traffico intorno alla nuova piazza Crispi dal 15 marzo al 2 aprile

OLBIA. l cantiere si prepara alla volata finale. Nel giro di un mese sarà tutto finito: saranno completati i mosaici di sampietrini, sarà realizzata una pista ciclabile, le aiuole saranno tutte colorate di verde. 

Ormai manca davvero poco. Il nuovo lungomare sarà infatti inaugurato qualche giorno prima di Pasqua, che quest’anno cade il 4 aprile. Tra le altre cose verranno anche scoperti due monumenti: uno in ricordo della caserma dei vigili del fuoco, un altro per celebrare il lavoro dei volontari dell’Avis.

E proprio per permettere agli operai di terminare l’opera, dal 15 marzo al 2 aprile il Comune chiuderà al traffico anche le strade che costeggiano la nuova piazza Crispi. 

 

Il servizio completo di Dario Budroni sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.