Terralba Marceddì Peschiera danni vandali attentato

Terralba

Il presidente del Consorzio, Antonio Loi: “Un altro duro colpo”

Nuovi atti vandalici nella terza peschiera di Marceddi. Tra sabato e domenica  ignoti hanno spaccato le vetrate della cucina, manomesso il distributore automatico e danneggiato altri arredi.

Solo questa mattina i pescatori del Consorzio hanno scoperto l’incursione dei teppisti che si sono allontanati dal cortile posteriore.

“È l’ennesimo atto contro di noi”, commenta Antonio Loi, presidente del Consorzio, “questa volta fortunatamente i danni sono più contenuti, ma per noi è sempre un duro colpo”.

Tra i pescatori sale nuovamente la rabbia e lo sconforto per questi episodi che si stanno ripetendo da tempo. A dicembre era stata data alle fiamme una barca e a luglio un incendio aveva distrutto reti da pesca e migliaia di nasse.

Nonostante le tante denunce presentate ancora non sono stati individuati i responsabili.

“Dispiace che continuino a ripetersi questi episodi”, ha commentato ancora il presidente del Consorzio, Antonio Loi, “la peschiera ha enormi potenzialità di sviluppo ma sembra sempre arenarsi tra invidie e rivalità”.

-segue-

Lunedì, 30 gennaio 2023

 

 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie