Oristano

È il terzo negli ultimi tre mesi

Per la seconda notte consecutiva i ladri sono entrati in azione nel punto vendita “Vicino a te” del Gruppo Frongia, in via Versilia a Torangius.

Sul posto è intervenuta la Polizia scientifica per i rilievi ma a metà mattina il supermercato era nuovamente operativo.

“Vogliamo manifestare la nostra vicinanza e solidarietà ai nostri collaboratori che ogni giorno si guadagnano con onestà da vivere nei nostri punti vendita”, hanno scritto i titolari dell’attività sui social. “Arrivare la mattina sul proprio posto di lavoro e trovare la porta d’ingresso divelta, il punto vendita a soqquadro, la cassa distrutta, è un’esperienza terribile, che i nostri ragazzi hanno vissuto due volte nel giro di poche ore”.

Ieri un analogo furto aveva fruttato ai ladri un magro bottino.

Il punto vendita del Gruppo Frongia di Torangius aveva subito un furto anche tre mesi fa. Anche allora avevano portato a casa una cifra modesta.

-segue-

Giovedì, 3 febbraio 2022

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.