Marco Cantori, comandante della polizia locale di Selargius, potrebbe presto diventare l’erede di Mario Delogu e diventare nuovo comandante della municipale cagliaritana. La voce circola a palazzo Bacaredda. Cantori, classe 1961, ex comandante di Iglesias e Quartu, è noto alle cronache per la vicenda della raffica di multe piovuta dopo l’installazione dell’autovelox sulla 131 dir. E’ anche luogotenente dell’Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Ma quella del comandante della polizia municipale non è l’unica poltrona di prestigio che potrebbe cambiare occupante al Comune di Cagliari. Si parla anche del trasferimento del segretario generale di palazzo Bacaredda Giorgio La Spisa in consiglio regionale. La Spisa, vicino a Riformatori, è da tempo nel mirino di parte della maggioranza di centrodestra che sostiene il sindaco Paolo Truzzu.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.