Nuovo caso di Covid a Villamassargia: “Non sottovalutiamo il pericolo, il virus è ancora in circolo”. La sindaca Debora Porrà informa i suoi cittadini: “In data di oggi 4 agosto 2020 poco dopo le ore 13 ho ricevuto la comunicazione ufficiale da parte del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’ATS Sardegna – AASSL Carbonia di un caso di positività al #covid19 nel nostro paese. Nell’arco di tempo intercorso tra la comunicazione e questo messaggio, mi sono accertata delle condizioni di salute della persona interessata, dei suoi congiunti e dei provvedimenti da adottare per tutelare la salute pubblica.

INVITO la cittadinanza tutta a rispettare con responsabilità le norme anti-covid e a non sottovalutare il pericolo, perché il virus è ancora in circolo, nonostante sia stata superata la fase più acuta.

INVITO, inoltre, alla giusta tranquillità: verranno attuate le massime precauzioni per consentire ai cittadini di proseguire le proprie attività in sicurezza, siamo da mesi in stato di allerta e siamo organizzati per gestire ogni altro eventuale contagio.

Purtroppo, dobbiamo convivere ancora per un po’ di tempo con gli effetti della pandemia. Non lasciamoci travolgere dalla paura. Il passato lockdown ci ha insegnato a saper essere #distanti_ma_uniti. Non lasciamo che il virus scalfisca il nostro senso di comunità.

Sarete informati tempestivamente su ogni ulteriore sviluppo”, le parole della sindaca di Villamassargia questo pomeriggio su Fb.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.