“Ecco via Santa Maria Chiara, a Pirri, con il nuovo asfalto appena rifatto. Un lavoro che stiamo facendo in tante altre vie cittadine un po’ in tutti i quartieri”. Così il sindaco Paolo Truzzu annuncia la sistemazione del manto stradale dell’importante e trafficata strada di Pirri.
“Sappiamo che c’è ancora molto da fare per sistemare tutte le strade e i marciapiedi della città. La pioggia di questi giorni poi, oltre a peggiorare la situazione, non ci permette di intervenire tempestivamente anche solo per riparare le buche.
Ecco perché con la variazione di bilancio di martedì sera abbiamo stanziato quasi 12 milioni di euro per asfaltare le strade, fare marciapiedi nuovi, sistemare quelli rovinati e aumentare la sicurezza stradale con nuovi attraversamenti pedonali rialzati.

E lo so che adesso mi scriverete: la mia via, quando? Andiamo avanti, un passo alla volta.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.