Nuovi voli da Cagliari per Malta, Palermo e Rimini
Collegamenti bisettimanali

Un aereo della compagnia Ryanair

Ryanair ha annunciato oggi tre nuove rotte da Cagliari a Malta, Palermo e Rimini, tutte operative due volte a settimana, oltre a nuovi collegamenti estivi per Brindisi e Milano Malpensa – iniziati nell’inverno ’20 – e un aumento dei voli per Bari, Treviso e Verona nell’ambito dell’operativo esteso per l’estate ’21.

La programmazione di Ryanair da Cagliari per l’estate 2021 prevede pertanto 33 rotte in totale. Oltre alle tre nuove rotte per Malta, Palermo e Rimini (tutte due volte a settimana) e nuovi voli estivi per Brindisi e Milano Malpensa, previsto un aumento dei voli verso diverse destinazioni tra cui: Bari, Treviso e Verona.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 2 aprile sul sito Ryanair.com.

Mercoledì, 31 marzo 2021

L'articolo Nuovi voli da Cagliari per Malta, Palermo e Rimini sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.