Arborea

L’annuncio della sindaca Pintus

Nuovi fondi dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura per realizzare interventi di ripristino del manto stradale sulle strade rurali 14 ovest e 12 ovest, ad Arborea.

In seguito allo scorrimento della graduatoria relativa al bando 2017 per l’ammissione al finanziamento di interventi finalizzati a migliorare la viabilità rurale, il comune di Arborea è risultato beneficiario di risorse regionali per un importo complessivo di 200.000 euro.

La notizia è stata diffusa dalla sindaca del paese, Manuela Pintus.

Tale misura si affianca agli interventi attualmente in corso da parte dell’amministrazione comunale con i quali si sta provvedendo alla sistemazione dei tratti maggiormente danneggiati a seguito delle forti piogge dei mesi scorsi.

Sempre in tema di viabilità, la Provincia di Oristano, in risposta a una nota di richiesta interventi urgenti sulle strade provinciali che interessano il territorio comunale – in particolar modo il tratto della sp 49 che porta a Terralba e Marrubiu -, ha recentemente comunicato che nei primi mesi del 2022 saranno programmati lavori di manutenzione sui tratti di strada particolarmente compromessi.

Manuela pintus primo piano rborea
La sindaca Manuela Pintus

Giovedì, 23 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.