Oristano

Avvicendamenti al comando provinciale

Cambio di guardia ai vertici del comando provinciale dei carabinieri di Oristano.

Il tenente colonnello David Egidi, che ha diretto per diversi anni il reparto operativo, va a Bari come capo ufficio della Legione.

Al suo posto arriva da Roma il tenente colonnello Pietro Bucolo.

Alla compagnia, invece,   il nuovo comandante è il tenente colonnello Paolo Montorsi che ha diretto il nucleo di tutela del patrimonio, con sede a Cagliari

Sostituisce il capitano Francesco Giola, trasferito al comando provinciale di Nuoro.

I due nuovi ufficiali verranno presentati martedì prossimo 28 settembre dal comandante provinciale colonnello Erasmo Fontana nel corso di un incontro con i giornalisti.

Sabato, 25 settembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.