Samassi – Nuovi casi covid in paese e il sindaco avvisa: “Domenica ci saranno le cresime, sarà necessario un grande senso di responsabilità”.Nell’ultima settimana si sono registrate diverse guarigioni ma anche nuovi casi di contagio. Al momento sono 5 i casi di positività al COVID-19 rilevati nel Comune di Samassi. Sale a 13, invece, il numero di coloro che in attesa dell’evolversi della situazione si trovano in quarantena fiduciaria presso il proprio domicilio. “Questi numeri dimostrano che la cautela non è mai abbastanza. Proprio per questo sarà necessario un grande senso di responsabilità e molta attenzione da parte di tutte le ragazze, i ragazzi e le famiglie che in questo fine settimana saranno coinvolte nella celebrazione delle Cresime.Un invito a presentare “la massima attenzione ed evitiamo ogni tipo d’assembramento”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.