Possibile rientrare nelle case, vietate spiagge e zone costiere

(ANSA) - ROMA, 05 MAR - Le onde più grandi sono passate, l'allerta tsunami terminato ed è pertanto possibile rientrare nelle case in Nuova Zelanda. A dare l'annuncio su Twitter la ministra della conservazione del patrimonio naturale, Kiri Allan.

"L'istituto di ricerca GNS Science ha informato che le onde più grandi sono passate - scrive Allan - e quindi l'allerta tsunami declassato a pericolo di forte mareggiata per le aree fin qui coinvolte. Tutte le persone che sono state evacuate dalle loro abitazioni - annuncia - possono ora farvi ritorno.

Rimane in vigore - conclude - il suggerimento di non andare su spiagge e zone costiere". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.