Nuova Sulcitana a quattro corsie, quasi pronta la strada a Pula: “Eccola, dopo decenni: a breve l’inaugurazione”. La sindaca di Pula Carla Medau annuncia: “Procedono spediti i lavori sulla nuova S.S. 195.
Siamo ormai in dirittura d’arrivo, siamo certi che a breve arriverà l’ufficialità per l’apertura definitiva.
Se ricordate vi dissi che sarebbe stata inaugurata entro settembre, e seppure siamo ormai ai primi di ottobre ANAS e Impresa Aleandri stanno lavorando a ritmi serrati e non possiamo che esserne contenti.
Sono passati decenni ma a breve il raddoppio della 195, il cd 3° LOTTO, sarà una realtà che porterà grandi vantaggi per tutto il territorio.
Attendiamo con fiducia e anche con un pò di emozione…”, si tratta di una strada cruciale per la viabilità sarda, l’iter era partito addirittura nel 1997, per un’arteria che collega Cagliari con la Saras, con Pula, con Chia, con Macchiareddu, Capoterra Villa San Pietro e Sarroch. Anche se mancano certezze sulla data dei lavori del primo lotto, quello di Cagliari, il più importante.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion