Nuova guida per i geometri sardi, Deliperi eletto presidente
All’oristanese Fulvio Deriu la responsabilità del controllo sugli atti

Il direttivo del Comitato regionale geometri, riunito a Oristano: da sinistra in alto Stefano Aresu, Fulvio Deriu, Agostino Corvetto, Giovanni Cambula, Livio Lovigu, Alessandro Martini, Giuseppe Chessa, Teresa Valerio, il neo presidente Gian Paolo Deliperi, Bruna Deledda e Franco Cotza.

Gian Paolo Deliperi, 40 anni, di Sedini è stato eletto all’unanimità presidente del Comitato Regionale Geometri della Sardegna (CRGS). Il direttivo – riunito a Oristano – ha attribuito così le altre cariche:
vicepresidente sarà Livio Lovigu (presidente del Collegio della provincia di Nuoro); delegato alla legittimità degli atti sarà Fulvio Deriu (presidente del Collegio della provincia di Oristano); segretario dovrebbe essere Franco Cotza (presidente del Collegio di Cagliari), il quale però si è riservato di accettare il ruolo affidatogli: per il momento gestirà la segreteria – ad interim – il Collegio del neo-presidente.

Il presidente regionale dei geometri, Gian Paolo Deliperi

Il consiglio direttivo è completato da Giuseppe Chessa e Bruna Deledda (Sassari), Alessandro Martini e Corrado Todde (al momento come riserva di Cagliari), Agostino Corvetto e Stefano Aresu (Nuoro), Teresa Valerio e Giovanni Cambula (Oristano).

“Sarò fiero ed orgoglioso di rappresentare i circa 3.700 geometri sardi su tutti i tavoli tecnici e nei contesti territoriali e nazionali”, ha detto Gian Paolo Deliperi dopo il voto. “Sono contento dell’apprezzamento mostrato dai miei colleghi presidenti molto più esperti e farò quanto nelle mie facoltà affinché il trend negativo che negli ultimi anni ha attanagliato la nostra categoria possa cambiare al più presto.

 

Sabato, 10 ottobre 2020

L'articolo Nuova guida per i geometri sardi, Deliperi eletto presidente sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion