Lavori sulla viabilità della nuova SS 195: salvo imprevisti dovrebbero concludersi entro la fine di novembre. Da alcuni giorni, su impulso dell’amministrazione comunale di Sarroch, sono ripresi i lavori di sistemazione della viabilità secondaria inerente l’appalto della nuova SS 195 ad opera della società Aleandri con la direzione lavori dell’Anas.

 

I lavori riguardano i due sottopassi di San Giorgio e di Corriaxiu e comprendono l’innalzamento del sedime stradale con la realizzazione di un apposito sottofondo stradale, la realizzazione delle opere idrauliche per il deflusso delle acque e la stesura del tappeto bituminoso.
“I lavori – spiega il sindaco Salvatore Mattana – dovrebbero concludersi presumibilmente, salvo imprevisti, entro il mese di novembre”. Inoltre, nei giorni scorsi “abbiamo effettuato un sopralluogo con la Direzione Lavori dell’Anas e i tecnici della società Aleandri per la verifica delle opere, sollecitando la conclusione dei lavori in tempi rapidi”.

L'articolo Nuova 195, va avanti il restyling dei due sottopassi: “Lavori finiti entro novembre” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.