Il centro operativo comunale ha organizzato il servizio di ristoro

NUORO. Il Centro operativo comunale di Nuoro si è riunito oggi per risolvere il problema di garantire l'approvvigionamento di generi di ristoro agli equipaggi delle ambulanze costretti in queste ore a una lunga fila fuori dal Pronto soccorso del San Francesco prima di poter far scendere i pazienti trasportati a bordo.

Durante la riunione, presieduta dal vice sindaco Sebastian Cocco, si è deciso che la preparazione dei pasti sarà affidata alla ditta che ha in gestione il servizio nell'ospedale, mentre la distribuzione, che avrà luogo in uno spazio sicuro, sarà curata dai volontari della Croce Rossa e da quelli della Prociv Nuoro, tutti adeguatamente muniti di Dpi.

Per far fronte all'attuale carenza di dispositivi di sicurezza, i responsabili locali della Protezione civile regionale hanno fornito ai volontari che ne erano sprovvisti quelli che al momento sono a disposizione in magazzino. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.