Da mercoledì 1 dicembre il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Fabio Di Lella ha assunto la direzione della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, in sostituzione del Vice Questore Silvio Esposito, che nello stesso giorno ha assunto la direzione della Squadra Mobile di Bergamo.

Il dr. Di Lella, 35 anni, si è laureato in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, ha svolto un Master di 2° livello in Scienze della Sicurezza e dopo aver frequentato il corso biennale presso l’Istituto Superiore di Polizia è stato assegnato alla Questura di Brescia, dove, ha ricoperto diversi incarichi tra cui Dirigente Commissariato sezionale di P.S. “Carmine”, funzionario addetto Divisione Polizia Anticrimine settore misure di prevenzione, Dirigente Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Vice Dirigente sezione criminalità organizzata Squadra Mobile. Successivamente per due anni ha diretto la Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia

L'articolo Nuoro, Fabio Di Lella nuovo dirigente della Squadra Mobile proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.