Stop alla circolazione da lunedì 5 ottobre a causa di un guasto all'impianto di illuminazione

NUORO. A causa di un improvviso malfunzionamento all'impianto di illuminazione, la galleria di Pratosardo sarà chiusa al traffico a far data dalle 9 di lunedì 5 ottobre per il tempo necessario all'impresa incaricata di provvedere alla riparazione del guasto e ripristinare le condizioni di sicurezza. Fino alla fine dei lavori il traffico in ingresso a Nuoro a alla zona industriale verrà comunque garantito facendo confluire i veicoli nella strada di accesso principale all'altezza dell'entrata alla galleria stessa, limitando così al massimo i disagi alla circolazione. Contestualmente resta ancora chiuso l'ingresso dalla statale 131 a causa del ponte danneggiato da un autocarro. «Purtroppo - spiega il sindaco Andrea Soddu - un guasto all'impianto ha costretto l'amministrazione ad adottare questo provvedimento con estrema urgenza. I lavori dureranno lo stretto necessario per la messa in sicurezza della galleria e l'impresa ha garantito che farà di tutto per concluderli già nella stessa giornata di lunedì. Capisco il disagio - continua -, ma l'incolumità delle persone viene prima di ogni altra cosa». (ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.