A un automobilista alla guida in stato di ebbrezza è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto

NUORO. Nel corso dello scorso fine settimana, la polizia stradale di Nuoro ha svolto i servizi di vigilanza e perlustrazione stradale utilizzando anche alcune apparecchiature speciali. Dai controlli effettuati, gli agenti hanno contestato 14 infrazioni, di cui 4 per eccesso di velocità rilevate con l’apparecchiatura Telelaser, proceduto al ritiro di una carta di circolazione per violazione della normativa sulla copertura assicurativa, e decurtato 29 punti. In particolare nel corso dell’attività di vigilanza, gli agenti, nel centro abitato di Nuoro, hanno proceduto al ritiro della patente di guida nei confronti di un soggetto in stato di ebbrezza e posto sotto sequestro il veicolo.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.