Nughedu Santa Vittoria festeggia la quarta centenaria, Raimonda Scanu
Il sindaco Mura: “È una giornata di gioia per tutta la comunità”

Nughedu Santa Vittoria oggi festeggia una nuova centenaria, Raimonda Scanu. Un traguardo importante, ancora di più se si pensa che la signora è la quarta persona ad aver raggiunto i cent’anni in un comune che conta appena 480 abitanti.

“Oggi è una giornata di gioia per tutto il paese”, dice il sindaco di Nughedu, Francesco Mura. “Momenti come questi, per comunità piccole come le nostre, sono importanti. La signora Raimonda è conosciuta e ben voluta da tutti in paese. Gode di buona salute e attualmente vive con la figlia e il genero”.

Questo pomeriggio è stata celebrata una messa in parrocchia e per festeggiare la nuova centenaria – compatibilmente con le misure anti-covid – c’è stato un piccolo rinfresco nell’oratorio. Oltre al sindaco Mura, era presente alla celebrazione tutta la giunta comunale.

Gli altri tre centenari del paese sono Antonia Maria Tatti, Maria Rosa Congiu – la più anziana, con i suoi 103 anni – e un ex pastore, Antonio Giovanni Tatti.

La signora Raimonda Tatti in chiesa con il sindaco Francesco Mura

Lunedì, 5 ottobre 2020

L'articolo Nughedu Santa Vittoria festeggia la quarta centenaria, Raimonda Scanu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion