Nove insegnanti assunti dalle graduatorie in provincia con la “quota 100”

Nove insegnanti assunti dalle graduatorie in provincia con la “quota 100”
Scuola: comunicazione del sindacato Gilda di Oristano

Sono nove i docenti nominati nella provincia di Oristano a copertura dei posti liberatisi in base alla “quota 100” dopo il 1° settembre 2019. I nomi provengono dalle graduatorie ad esaurimento, il provvedimento è stato segnalato dal sindacato Gilda di Oristano.

Altri dieci docenti erano stati già nominati, sempre all’interno del territorio della provincia, lo scorso gennaio.

Ecco i nomi dei nove docenti assunti in ruolo, con le rispettive sedi. Per l’Istituto comprensivo di Bosa è stata nominata Sonia Mette, mentre Franca Meloni andrà a Simaxis. Per l’Istituto comprensivo di Marrubiu nominate Paola Meli e Daniela Cominu.

Insegneranno all’Istituto comprensivo di Terralba, invece, Maria Vanessa Loi e Barbara Sanna, mentre a Mogoro andrà Manuela Scanu.

Per quanto riguarda invece le scuole secondarie, ad Oristano, sono stati nominati rispettivamente Pasqualuccio Casula (A046) per l’Istituto “Mossa” e Angela Porcu (B012) per l’Istituto “Don Meloni”.

Mercoledì, 3 giugno 2020

L'articolo Nove insegnanti assunti dalle graduatorie in provincia con la “quota 100” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie