Norbello saluta la donna morta per una caduta dal balcone
Questo pomeriggio i  funerali di Stefania Piras nel cimitero del paese

Stefania Piras

Si svolgeranno questo pomeriggio alle 16, nel cimitero di Norbello, i funerali di Stefania Piras, la donna di 43 anni morta in seguito alla caduta dal balcone della sua casa al mare nella pineta di Is Arenas, sul litorale di Narbolia.

La tragedia ha destato grande sconcerto nel paese del Guilcer, dove in tanti ricordano Stefania Piras per il suo impegno nel volontariato della sua parrocchia e in quello della Caritas.

L’incidente è avvenuto sabato notte. Stefania Piras si era affacciata per scuotere una tovaglia ma il parapetto in legno ha ceduto, facendola cadere per oltre 3 metri. Dopo i primi soccorsi è stata trasportata all’ospedale San Martino di Oristano, ma non è stato possibile salvarle la vita.

Lunedì, 22 giugno 2020

L'articolo Norbello saluta la donna morta a Is Arenas dopo una caduta dal balcone sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.