“Mi hanno chiamato la dottoressa Garau e la Montisci” dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Cagliari, dichiara Andrea Atzeni, “tramite la Croce Rossa arriverà una figura che può assistere i nostri genitori”. Risolto il caso dei nonnini invalidi, non autosufficienti e positivi al Covid rimasti intrappolati a Pirri senza assistenza e bisognosi di cibo e cure. Dopo il racconto della vicenda a Radio Casteddu è arrivato il lieto fine. “Verrà quest’angelo che farà due ore la mattina e due la sera”, spiega Andrea Atzeni, il figlio, “per noi questa è la salvezza. Ma io voglio ringraziare le tante persone che in queste ore si sono proposte per aiutarci”.

 

Riascoltate qui l’intervista ad Andrea Atzeni del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu

https://www.facebook.com/castedduonline/videos/464187661655999/

e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

 

L'articolo Nonnini positivi al Covid intrappolati a Pirri, ecco il lieto fine: “Arriverà un angelo ad aiutarli” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.