Un’altra ultracentenaria di Alghero, Agostina Melis ha compiuto ieri 107 anni.  Oggi il Sindaco Mario Conoci ha portato gli auguri della città con un mazzo di fiori, insieme all’Assessore Marco Di Gangi. La signora Agostina vive a casa con la figlia Maria Rosa e con il nipote Walter Pani. Ha gradito molto la visita del primo cittadino, che ha voluto rappresentare l’omaggio di tutti gli algheresi nella visita di stamattina. La signora Agostina ha 4 figli, 7 nipoti e 10 pronipoti. Originaria di Bortigiadas, si è trasferita ad Alghero nei primi anni sessanta, nel quartiere della Pietraia, allora in fase di sviluppo.

L'articolo Nonna Agostina Melis ha spento la bellezza di 107 candeline ad Alghero proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.