Non solo spiagge, giornata ecologica al parco di Zuradili
Iniziativa di Plastic Free a Marrubiu per la raccolta dei rifiuti

Non solo spiagge. La onlus Plastic Free, sezione di Terralba Arborea, nel territorio comunale di Marrubiu propone la pulizia della località Zuradili, un’area attrezzata per i pic-nic, con un piccolo parco giochi e la suggestiva chiesa dedicata alla Madonna.

La raccolta dei rifiuti sarà concentrata nelle strade limitrofe al parco.

L’appuntamento è fissato per sabato prossimo – 15 maggio – dalle 9.30, proprio di fronte alla Chiesa.

Andrea Santucciu

Per partecipare all’iniziativa ecologica è necessaria la prenotazione sul sito di Plastic Free.

La raccolta Plastic free è patrocinata dal Comune di Marrubiu.

“Abbiamo accolto la proposta dell’associazione e del referente per Marrubiu, Marcello Tessari con grande convinzione”, commenta il sindaco del paese, Andrea Santucciu, che prenderà parte in prima persona all’iniziativa. Insieme a lui, i ragazzi del Servizi civile: “Mi aspetto una buona partecipazione”, conclude il sindaco.

La locandina

Giovedì, 13 maggio 2021

L'articolo Non solo spiagge, giornata ecologica al parco di Zuradili sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.